The social network

picture picture picture picture
logo

Il regalo piu cool un volo in mongolfiera

Compleanno a me il 30 agosto.
Nella prima infanzia in attesa di questa data, e guardare, e un po 'di delusione. Ed ora ...
Avvicinato a me, (Signore, non allontanarsi dal conto a) quaranta, probabilmente il primo compleanno. Estate ho lavorato per un driver per turpredpriyatii e ora, alla fine della stagione estiva, quando l'afflusso di turisti un po 'di sonno, e stato possibile e molto poco di riposo. Tanto piu che che si stava avvicinando cuore vacanza - una di quaranta giorni c'e il compleanno.

Nel corso della sua vita adulta gia, non e compreso il servizio nell'esercito sovietico, ha vissuto in Crimea. E nella parte migliore - Sebastopoli. La vita e data all'uomo una volta e dovrebbe vivere in modo tale che non era dolorosamente ... In breve, capisci cosa intendo. Perche sono qui crocifisso?

Esiste una cosa del genere - la stagione di velluto. Con l'inizio della scuola in Crimea sono andati zio rispettabile con le ragazze e la zia mature con giovani stalloni. Un contingente di turisti, che e facile agli arrotondamenti, viaggiando in taxi 2,5 3 km fino a 10, e innaffiato il driver in tali istituti, che sono sognato, e chiese: wait (ea volte durante il giorno, poi scaricati mezza tonnellata di dollari, Sai, fratello , mi dispiace, ho dimenticato di chiedere ...). volte di allontanarsi.

E dove a loro volta lontano, se me ne vado, il volante e guardare avanti. fermare la macchina, usci e aspetto fino alla fermata krolyachit. auto Drew sigarette - aveva finito, grazie a Dio, possiamo andare avanti ...Questa volta e stato trentesimo ho dovuto andare all'aeroporto a Simferopol per una coppia: un uomo d'affari con una signora La strada e stato pagato, mi hanno dato un segno. con il cognome, ha detto che l'arrivo degli aeromobili tempo, nome dell'hotel nel Fiolent (appropriato), con largo anticipo .... Il tempo - un grande, la mattina presto, l'aereo -. su un programma che (con un cartello in mano, come nedurak) guardare fuori per panciuto zio capelli spuntava dalle orecchie e tum, cadde in formato pantaloncini 50poslednego E con due paia di gambe con i tacchi alti strampalate

Un'altra immagine di me stesso non ho visto Lost in pensiero, senza risposta:... viene da me ragazzo robusto, atletico, aspetto piuttosto modesto. una bella ragazza con lui (ovviamente, sopra di lui sulla testa). Ha detto ciao e subito chiarito circa la Birdbrain.

discorso intelligente, una voce piacevole civetteria e l'arroganza non si combinano con 185/90/60 / .. 90 Ci troviamo in macchina e parti Il ragazzo (ragazzi di nome Sergei e Olga) stava spiegando qualcosa, chiedere la conversazione normale, senza le dita distese, senza capire, ecc

Finora e riunito una volta affumicato. - guidare Inkerman di vecchi amici. Io sono persona premurosa, mi rendo conto che molto piu antica. Ma io mi comporto bene e gentile, non a taksistski, per me che a volte i passeggeri e l'amore.
Buongiorno, la mia citta bianca.
Qui si riunisce Joan, un dipendente delle agenzie di viaggio e viaggiare con noi Fiolent, dove i ragazzi prenotato in

d'imbarco numeri. Se non fosse Zhanka non puo essere la storia. Una piccola sfumatura, che ha proceduto alla compensazione bello nella mia vita. Joan sale in macchina e senza un secondo pensiero, congratulandosi con me per il suo compleanno. Nello specchietto retrovisore vedo i ragazzi sul sedile posteriore si guardarono in faccia: il giorno della nascita a cinque di mattina per andare all'inferno sa !?...
L'hotel ha chiesto di aspettare. Abbastanza rapidamente, Sergei ritorna, seguita da Olga. Nelle sue mani una bottiglia di champagne, una scatola di cioccolatini da lei:
- Ci congratuliamo con voi ... (Vedi Zhanka detto quanti anni ho, in macchina eravamo nella Tu )... e vorrei chiederle che cosa ha a rotolare quei tre giorni che abbiamo a Sebastopoli.

E abbiamo un regalo per voi.
Ebbene, i clienti buono, che non avrebbe fatto. Da regali, anche.

Solo domande iniziate non sono abbastanza chiare. Non ho paura delle altezze, macchina vistibyulyarny ... Esitazione, non molto tempo, ha ammesso che ci sono un paio di lanci con il paracadute. E 'vero da molto tempo. Ma che risposta e stata sufficiente. Ma tutto il resto e stata una sorpresa.

Anche se non ho insistito. Stato d'animo degli imprenditori sta cambiando piu velocemente di quanto i piani, e la mia attivita di guida - solo per pagare.
Dal pattinaggio aspettato standard: Laspinsky osservazione, Foros Chiesa, Yalta, Ai-Petri o Muscat.

Il percorso mostrano per la maggior parte degli ospiti della Crimea. Ed e stata una grande sorpresa quando mi hanno informato che avremmo Feodosiya. Inoltre, lasciamo dopo il pranzo li per qualche evento e ritorno. La trama colpi di scena, auto paga oraria capovolto, ei ragazzi sembrano avere questo Teodosio qualcosa non ha funzionato.

E l'inizio del quarto giorno della chiamata: chiamato per noi

Pension su Fiolent. Si, e catturare alcuni vestiti caldi! Dopo 20 minuti, ho caricato i turisti in macchina e abbiamo corso nel senso letterale della parola in Feodosia ... ... Volare su una mongolfiera!
Alex
Estate
resto nel villaggio di Kacha. Sebastopoli Sebastopol Alberghi
Attivita a Sebastopoli

© Copyright viaggio.folksy.info. Informazioni su viaggio.